‘Altre Storie’ è finalmente online!

Ebbene sì, sono tornata!

Quasi due anni di stop in cui, poesie a parte, mi sono dedicata poco o niente a questo blog (che mi sono ripromessa di tornare a ‘coccolare’ il prima possibile), nei quali però ho avuto il grande onore di collaborare come autrice di racconti con ‘Sogno’, una nota rivista di fotoromanzi apprezzatissima negli anni 70 e tornata recentemente in edicola. Un’esperienza bellissima, costruttiva e gratificante che si è conclusa da qualche mese, mi ha arricchito tanto e mi ha dato il giusto stimolo per continuare a scrivere.

E così, scrivi oggi e scrivi domani, è arrivato ‘Altre Storie’, una nuova raccolta di racconti in cui torno a parlare di donne. Le ‘mie’ donne sono romantiche, passionali, piene di vita e contraddizioni, alcune inquiete e insoddisfatte, altre animate da una grande ambizione oppure spietate e ciniche, altre ancora perdutamente innamorate: nessuna di loro è ‘perfetta’, ma tutte hanno un qualcosa dentro di sé che lascia un segno indelebile nelle persone che le circondano: amore o odio, ma mai indifferenza.

La scandalosa Vanessa, l’insoddisfatta Emma, Mandy la romantica, Clara l’innamorata, Ramona in cerca delle sue origini, e poi Giulia, divisa tra due uomini, Amanda la rovina famiglie e Sara in cerca della verità. Non le classiche eroine positive da romanzo d’appendice, ma donne ‘vere’, imperfette, in cui pregi e difetti si mescolano in egual maniera dando vita a mille sfaccettature caratteriali.

Spero tanto che riuscirete ad apprezzarle e magari anche ad affezionarvi a loro e alle loro storie.

‘Altre Storie’ è disponibile su Amazon in formato e-book e cartaceo. Gratis per gli iscritti a Kindle Unlimited.

Se volete leggere l’estratto o acquistarlo, cliccate qui

Grazie e buona lettura!

Dopo due anni Raffaella Legname torna a parlare di donne in 'Altre Storie', una nuova raccolta di racconti disponibile su Amazon in formato e-book e cartaceo, gratis per Kindle.
Pubblicità

2 pensieri riguardo “‘Altre Storie’ è finalmente online!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...