Il turco e la bionda

Da quando Can Yaman è entrato nelle case italiane, non c’è donna che non sospiri per lui, sognando di incontrare un principe azzurro come il protagonista di Day Dreamer. Da quando poi il bel turco, in una delle scene delle sue fiction, ha galantemente agganciato la cintura dell’auto alla sua bella, un’orda di signore è andata letteralmente in sollucchero, e qualcuna ha addirittura iniziato a screditare pubblicamente il proprio marito perché, una volta salita in macchina, invece di imitare il gesto di Can Yaman lui le ha detto: “Amo’, stamattina guida te, che c’ho ‘a cervicale!”. Non c’è che dire, in un attimo questo bel ragazzone pieno di capelli e di addominali è prepotentemente entrato nelle vite di migliaia di donne italiane che si sono fidanzate con lui senza che lui però lo sapesse, un po’ come facevamo all’asilo col compagno di banco. Purtroppo però, come capita anche nelle migliori storie d’amore, da qualche settimana l’idillio mediatico si è interrotto perché Can Yaman si è trovato per davvero una fidanzata, e che fidanzata!

Pare infatti che Can da qualche tempo si stia frequentando con – udite udite! – Diletta Leotta, giornalista sportiva brillante, simpatica e molto carina, nota oltre che per la sua professione anche per le sue curve stratosferiche, grazie alle quali è stata ingaggiata come testimonial di una nota casa italiana di intimo e di una che produce abbigliamento da lavoro da uomo, dove per entrambe è stata resa protagonista di due spot molto divertenti che sottolineano il suo forte ascendente sul genere maschile. Evidentemente anche il bell’attore turco non è rimasto indifferente al fascino di questa biondina spumeggiante, e, testimone Instagram, dopo un corteggiamento a suon di rose rosse e traversate dell’Italia in Ferrari, è riuscito a far capitolare la bella Diletta. E qua sono iniziati i problemi. Non per loro, ovviamente, ma per tutte le donne che avevano quasi creduto, un giorno, di poter far breccia nel cuore di Can Yaman.

E come spesso accade quando qualcuno ti ruba il cosiddetto ‘oggetto del desiderio’, molte fan non si sono ‘risentite’ con lui, ma hanno iniziato una vera e propria battaglia mediatica nei confronti della Leotta (oddio, non è che prima la amassero particolarmente eh?!). I commenti al vetriolo si sono sprecati, tra i più leggeri citiamo: “Povero Can come sei caduto in basso!” “Lei è tutta rifatta!” “È tutta una montatura!”. I peggiori, a proposito di persone che cadono in basso, ve li lascio leggere da soli su Instagram, sui profili di entrambi.

Visto che non ho mai tollerato l’invidia femminile (e penso che ormai, se mi leggete da un po’, lo avrete capito), perché di invidia si tratta, vorrei un attimo togliermi una manciata di sassolini dalla scarpa nei confronti di tutte quelle donne che stanno dando il peggio di sé e augurano le peggio cose alla Leotta:

  • Voi dite che è rifatta, e dalle foto del passato sembra di sì, ma in quell’ambiente chi non lo è? Tutte, chi prima e chi dopo, una seduta dal medico estetico o dal chirurgo plastico l’hanno fatta. E credo che frequentando l’ambiente ed avendo i soldi, una ritoccatina ve la dareste anche voi (anche se penso che dovreste lavorare prima e di più sulla grammatica e la buona educazione), anzi forse vi cambiereste proprio i connotati;
  • Lui è caduto in basso: e perché? Perché si è innamorato di una gran figa e non di una cosiddetta ‘donna vera’ (quanto vi piace abusare di questo termine!) come la Incontrada, così vi sareste sentite vincitrici anche voi, perché fisicamente vi ci potete relazionare meglio?
  • E perché dovrebbe essere una montatura? Sono entrambi troppo belli e di successo? E allora Brad e Angelina, Madonna e Sean Penn, Blake lively e Ryan Reynolds, Ryan Gosling e Eva Mendes, e in Italia Francesco Totti e Ilary Blasy, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la Toffanin con Piersilvio Berlusconi, sono tutte coppie ‘montate dalla stampa a scopo pubblicitario’?

Un’altra cosa volevo dirvi, visto che sono spesso sui social e scrivete cose di cui dovreste vergognarvi. Mi sono chiesta spesso perché andiate fuori di testa quando gli uomini apprezzano la Leotta, nello stesso modo in cui voi vi strappate i capelli e vi strappereste le vesti per Can Yaman. A differenza delle varie Belen, Naomi, Charlize ed altre ‘stangone’ che voi giudicate irraggiungibili, Diletta Leotta incarna il tipo di ragazza bionda, carina e con le curve al punto giusto che almeno una volta nella vita vi ha fatto contorcere le budella dall’invidia: quella che alle feste scolastiche tutti invitavano a ballare mentre voi facevate tappezzeria; quella che in spiaggia arrivava con un costumino semplice semplice e veniva subito circondata da tutti i ragazzi della comitiva; quella a cui avreste tanto voluto dire che è scema, ma scema non è, visto che è laureata, fa la giornalista sportiva ed è anche molto brava; quella di cui si possono innamorare tutti, compreso il vostro adorato Can Yaman.
Fatevene una ragione. Sono una coppia, una bellissima coppia, e mi auguro che restino insieme a lungo, o almeno quel tanto che basta per farvi schiattare dall’invidia.

POST DEDICATO A:

TUTTI I MARITI SCREDITATI DALLE MOGLI CHE LI VORREBBERO COME CAN YAMAN;

TUTTE LE RAGAZZE/DONNE/SIGNORE CARINE E PER QUESTO VITTIMA DEGLI INSULTI E DEI PETTEGOLEZZI INVENTATI DI SANA PIANTA DA PARTE DI QUELLE CON CUI MADRE NATURA È STATA MENO GENEROSA;

CAN YAMAN: COMPLIMENTI BRO’, OTTIMA SCELTA!

DILETTA LEOTTA: A DILE’, ECCO CHE SIGNIFICA AVECCE CULO NELLA VITA!

S’aribbeccamo presto.

Baci a tutti, oggi un po’ più a Can!

Un pensiero riguardo “Il turco e la bionda

  1. prima di questo post ignoravo l’esistenza del turco. Non è che adesso lo conosca meglio 😀 Lo continuo a ignorare.
    Mo’ signore mie, svegliatevi e non lamentatevi se poi ci sono commenti sessisti.
    Brava Raffa a fa re questo post.

    "Mi piace"

Lascia un commento